Biblioteca | Catalogo di consultazione
Giordana, Francesco

La comunicazione del turismo : tra immagine, immaginario e immaginazione

Milano : F. Angeli, 2004
Campo Valore
Descrizione La comunicazione del turismo : tra immagine, immaginario e immaginazione/ Francesco Giordana. - Milano : F. Angeli, 2004. - 220 p. ; 23 cm. - (Impresa, comunicazione, mercato, 639. 42)
Numeri
  • ISBN: 88-464-5373-5
  • BNI: 2004-5328
Autori
Soggetto
Classificazione
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Liste personalizzate
Paese
Lingua
ID scheda 14554
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Giordana, Francesco
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
ALMA 14538 GioF 3-1 BIC Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Contattaci